servizi

schiacciata gluten free Viareggio

Tutte le farciture da Che ci metto? Schiacciate, vino e spritz sono pensate anche per gli intolleranti al glutine. Il locale di street food, d’altronde, è  partner di AIC, l’Associazione Nazionale Celiachia. Per questo puoi assaporare una squisita schiacciata gluten free a Viareggio senza dover rinunciare al piacere per il tuo palato.

Il menu è ricco di proposte appetitose, per ogni gusto ed esigenza, ma il locale dà un’ampia libertà di scelta ai suoi avventori. Ogni cliente infatti può personalizzare la propria schiacciata o il panino. Tutti gli abbinamenti presenti nel menu sono frutto di uno studio attento, per offrire un’esplosione di gusti e sensazioni a ogni morso. Il piacere a tavola continua con i salumi del rinomato salumificio di Gombitelli Triglia.

La schiacciata autentica

Con tre lievitazioni e realizzata con farina di canapa, la schiacciata è un prodotto artigianale, preparata da un maestro fornaio di Cecina e consegnata ogni giorno, per garantire freschezza e qualità. Da provare, poi, il succulento panino rosetta farcito don lampredotto alla fiorentina, una variante della tradizione toscana importata a Viareggio proprio da Che ci metto? Schiacciate, vino e spritz.